Voli d'inchiostro è un gruppo di lavoro al servizio degli scrittori. Con il nostro supporto potrete trasformare il vostro manoscritto in un libro di carta o in un modernissimo ebook, approcciarvi al mondo dell'editoria tradizionale o perseguire la strada del selfpublishing realizzando un prodotto di qualità.

lunedì 28 luglio 2014

Voli d'inchiostro lancia il suo primo Giveaway: in palio editing di un racconto e cover personalizzata


Voli d’inchiostro non va in vacanza e per festeggiare la sua recente nascita, oltre al lancio dei pacchetti promozionali che saranno validi fino al 30 settembre 2014, vi propone il suo primo Giveaway!

Il premio in palio: editing completo di un racconto di max 30 cartelle + cover per l’ebook.



Semplicissime le regole per partecipare:
1. essere follower del blog
2. lasciare un commento a conferma della vostra partecipazione, inserendo l’indirizzo email a cui volete essere contattati in caso di vittoria. 

Il giveaway ha inizio oggi, 28 luglio, e terminerà alle ore 00,00 del 31 agosto 2014.

Il vincitore verrà estratto con il sistema RANDOM e sarà contattato per l’invio del racconto che intende far editare e per il quale sarà realizzata una cover personalizzata.

Se avete un racconto nel cassetto e state pensando di pubblicarlo su Amazon o se preferite tentare la fortuna partecipando a un concorso letterario, questa potrebbe essere l’occasione che fa per voi!

10 commenti:

  1. Partecipo SUPER volentieri!!! Bellissima idea! La mia e-mail è: vivyonetake91@hotmail.it!!!
    Incrocio le dita! :) Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara io non partecipo pero ti ho fatto un po di pubblicita sul mio blog ^_^ http://themydiarysecret.blogspot.it/2014/07/una-bella-occasione-per-vincere-un.html

    RispondiElimina
  3. eccomi, è un piacere manuelscrittore@libero.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo stravolentieri! Ho giusto un racconto che vorrei inviare alla Rizzoli per la nuova collana digitale e quindi ci provo :)
    Grazie mille e speriamo che la fortuna, per una volta, sia dalla mia parte
    illibrochepulsa@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo anch'io!
    La mia mail è lilianafiume2012@libero.it

    RispondiElimina
  6. Che bello, partecipo anch'io! *__*
    La mia mail è federicax87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri :)
    La mia mail è : annamaria.demajo@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo con molto piacere. La mia mail è
    otrentinaglia@gmail.com
    Condiviso su facebook
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=705669762801541&id=100000755717959&_rdr

    RispondiElimina
  9. Condiviso pure su google+
    https://plus.google.com/107614314479188560786/posts/YFCwQKjwTwr

    RispondiElimina