Voli d'inchiostro è un gruppo di lavoro al servizio degli scrittori. Con il nostro supporto potrete trasformare il vostro manoscritto in un libro di carta o in un modernissimo ebook, approcciarvi al mondo dell'editoria tradizionale o perseguire la strada del selfpublishing realizzando un prodotto di qualità.

venerdì 18 luglio 2014

Perché Voli d'inchiostro


Gli scrittori sono sognatori ma anche creature in volo. 
Sono voli d’inchiostro a riempire le pagine quando nasce una storia, voli d’inchiostro a confezionarle l’abito di una cover accattivante e, ancora, voli d’inchiostro a tracciare il percorso che dallo spazio angusto di un cassetto, o di un file salvato sul PC, la condurrà tra le mani di un lettore.
Il nostro gruppo di lavoro nasce allo scopo di affiancare gli scrittori in questo difficile viaggio aiutandoli a trasformare un sogno (volo di fantasia) in un progetto concreto, sia esso un libro di carta o un modernissimo ebook.
Che scegliate di affidarvi all’editoria tradizionale o di perseguire la strada del self-publishing, noi di Voli d’inchiostro saremo felici di accompagnarvi nell’avventura.


Nessun commento:

Posta un commento